Venerdì 09 Dicembre 2016 | 06:44

DHL MODENA, ALTRI TRE PUNTI MA CON IL BRIVIDO

Altro successo per i gialloblù che faticano più del previsto per avere la meglio sulla Cmc Romagna, tre punti che lasciano la squadra di coach Lorenzetti in vetta alla classifica di Superlega


Soffre tantissimo la Dhl Modena per aver ragione di una bella e coraggiosa Cmc Romagna, che dopo aver vinto il primo set si era portata in vantaggio 22-20 nel secondo parziale spaventando il PalaPanini nella penultima giornata di campionato. L’ingresso di Ngapeth, al posto di uno spento Petric, come sempre ribalta le carte in tavola e Modena, grazie ad un ace proprio del francese, conquista il secondo set 30-28 dopo una splendida battaglia finita ai vantaggi. Ottenuto il pareggio per Modena le cose si mettono sui binari giusti e grazie ad un’altra prova maiuscola di Vettori e alla solidità di Lucas conquista la sua nona vittoria sue dieci gare di Superlega.

Tre punti che mantengono la Dhl in vetta alla classifica al pari della Lube: nell’ultima giornata che si giocherà domenica Modena andrà a far visita a Padova, mentre Civitanova sarà impegnata nel big match contro Trento, con i canarini che proveranno a terminare in solitaria il girone d’andata, ma in ogni caso la rivale per i quarti di Coppa Italia sembra essere una tra Monza e Latina, le quali si giocheranno il settimo e l’ottavo posto. A fine gara Angelo Lorenzetti sottolinea la difficoltà della gara con Ravenna, con una Superlega che ti mette sempre alla prova.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche