Giovedì 08 Dicembre 2016 | 10:48

VOLLEY, MODENA BATTE PERUGIA E RESTA PRIMA

Vittoria pesante per la Dhl Modena che in un PalaPanini pienissimo, più di 4700 spettatori, supera la formazione umbra e rimane in vetta alla classifica. Domani Bruno e compagni di nuovo in campo contro la Cmc Romagna


E' inarrestabile la Dhl Modena all'interno della sua casa, ovvero il Pala Panini, che in questa stagione ha visto i propri beniamini trionfare sette volte su sette, se consideriamo anche le gare di Champions League. Ultima vittima la Sir Safety Perugia, superata per 3-1 per la gioia dei 4800 spettatori presenti all'interno del Tempio del volley. Modena, con questi tre punti, rimane in vetta alla classifica della Superlega sempre a braccetto con la Lube, vittoriosa a Molfetta. La partita contro Perugia è stata la più spettacolare della stagione, con le due squadre che si sono equivalse per lunghi tratti della gara, esibendosi anche in grandi giocate.

La Dhl dopo aver vinto facile il primo set, ha conquistato il secondo con un ace fortunoso di Bossi. Nel terzo parziale grande reazione degli umbri, che iniziano nel migliore dei modi anche il quarto set. Ma la carica del PalaPanini sospinge Bruninho e compagni a ridosso di Perugia ed è Ngapeth ha piazzare la stoccata nei punti finali che vale i tre punti.

La Dhl tornerà in campo domani per affrontare la Cmc Romagna, prima dell'ultima gara sul campo di Padova.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche