Sabato 03 Dicembre 2016 | 01:22

VOLLEY, LIU JO CORSARA ANCHE A VICENZA

Terzo successo consecutivo per le bianconere che dopo la corazzata Piacenza e le campionesse d’Italia in carica di Casalmaggiore sconfiggono anche Vicenza, a domicilio, in una gara complicata dall’ottima prova delle padrone di casa


Una vittoria pronosticabile alla vigilia, ma che analizzando bene la situazione e per quanto si è visto sul campo non era così semplice da conseguire. La Liu Jo Modena continua il suo momento d’oro sconfiggendo 3-1 Vicenza e ponendo un freno all’ottimo momento delle venete che erano reduci da tre vittorie nelle ultime tre gare disputate. Hanno dovuto mettere in campo grande carattere e grande convinzione le bianconere per avere ragione di un avversario trasformato dopo un primo set di fatto controllato dall’inizio alla fine. Vicenza ha saputo rimettere in pari i conti nel secondo parziale salvo poi cedere il terzo solo ai vantaggi, al termine di una girandola di emozioni che ha preso vita dal contestatissimo punto del 23-22 Modena.

Nel quarto un crescendo inarrestabile di capitan Di Iulio e compagne ha chiuso la contesa, regalando tre punti importantissimi per una classifica che vede quattro squadre distanziate di un solo punto in attesa del posticipo fra Casalmaggiore e Bolzano. Soddisfatto di prestazione e reazione alle difficoltà il tecnico modenese Beltrami.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche