Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 21:13

DHL, OSTACOLO NOVI SAD IN CHAMPIONS

Modena questa sera scenderà in campo al PalaPanini per la terza giornata di Champions League alle 20.30. Avversario della squadra gialloblù i giovani serbi del Vojdovina Novi Sad


Ritorna la magia della Champions League al PalaPanini. Questa sera alle ore 20.30 Modena scenderà in campo nel Tempio del Volley per la terza giornata della prestigiosa coppa europea, con l'unico obiettivo di conquistare altri tre punti, dopo aver già superato il Lubiana e il Danzica nelle prime due partite. Avversario della formazione gialloblù sarà il Vojdovina Novi Sad, che insegue i canarini nella pool F a quota tre punti. La squadra serba è giovanissima e piena di talento, quindi da prendere con le molle, inoltre arriverà al Pala Panini senza nulla da perdere vista la netta superiorità del sestetto guidato da Bruninho.

Modena arriva all'appuntamento con il morale alle stelle dopo la vittoria sul campo della Lube Civitanova, che ha lanciato la Dhl in vetta alla classifica della Superlega. Quella di questa sera, però, sarà una partita altrettanto importante per la squadra gialloblù, che deve conquistare altri tre punti per affrontare con una più tranquillità le sfide di ritorno di Champions, specialmente quella in terra polacca contro il Danzica che deciderà il primo posto del girone. Tornando alla gara di questa sera sarà una partita particolare, visto il gemellaggio decennale che intercorre tra le città di Modena e Novi Sad, con l'assessore allo sport serbo che assisterà alla gara al PalaPanini.

Lorenzetti continuerà con la rotazione degli schiacciatori, affiancando a Petric, che ha riposato contro la Lube, uno tra Ngpaeth e Nikic. Il resto del sestetto sarà quello tipo con Bruno-Vettori, Piano-Lucas e libero Rossini. Il Novi Sad giocherà con Jovanovic-Minic, Nikolic-Vemic, Petrovic-Stankovic e libero Pekovic.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche