Venerdì 09 Dicembre 2016 | 18:18

SUPER DHL, BATTE LA LUBE E AGGANCIA LA VETTA

Fantastica prova dei gialloblù che vincono 17-15 al tiebreak grazie ad un ace di Vettori. Ora è primo posto della classifica a braccetto con i rivali marchigiani


Per essere eletta miglior squadra del campionato la Dhl Modena doveva trovare un successo pesante, una vittoria che dimostrasse sul campo che la rosa gialloblù è qualitativamente la migliore di questa Superlega. Questa vittoria è arrivata ieri sul campo più ostico, la nuova casa della corazzata Civitanova, che ha iniziato la stagione con gli stessi obiettivi della Dhl, ovvero vincere tutto, sia in Italia che in Europa.

Bruninho e compagni hanno superato per 3-2 la Lube infliggendogli il primo dispiacere stagionale e agganciandoli in testa alla classifica: la partita è stata equilibrata, come da pronostico, Modena, grazie ad un super Ngapeth, ha vinto agevolmente i primi due parziali, per poi subire la rimonta della Lube firmata da Juantorena. Il tiebreak sembrava saldamente nelle mani di Civitanova, ma un muro di Piano è valso il 14-14, prima che il neo entrato Petric con due punti consecutivi portasse Modena in vantaggio 16-15. Ultimo e decisivo punto il servizio di Luca Vettori, che ha colpito ed affondato il capitano della Lube Ivan Miljkovic. L’opposto gialloblù a fine gara si concentra sul grande cuore che Modena ha messo in campo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche