Lunedì 05 Dicembre 2016 | 05:23

MODENA VERSO ENTELLA, GALLOPPA LAVORA A PARTE

I canarini hanno ripreso gli allenamenti dopo il ko di Trapani in vista della delicata sfida interna contro l’Entella. Crespo sta valutando un cambio di modulo


Leccarsi le ferite e ripartire. Il Modena ha ripreso ad allenarsi sul terreno di Marzaglia dopo la bruciante sconfitta di Trapani che ha complicato e non poco la situazione dei gialloblù, che ora si trovano al quintultimo posto in classifica e quindi in zona playout. Un intenso lavoro atletico è stato l’antipasto di un allenamento basato su esercitazioni tattiche e di una partitella a spazi ridotti. Tutti presenti fatta eccezione per Daniele Galloppa e Olivera, entrambi alle prese con problemi muscolari che hanno impedito loro di essere in campo a Trapani. L’apprensione maggiore è ovviamente per l’ex Parma che stringe i denti e cercherà di essere a disposizione per la gara contro l’Entella: la sensazione è che potrà farcela al massimo per la panchina.

Nel frattempo Crespo valuta se abbandonare il 3-5-2 e, come appare probabile, tornare alla difesa a 4. Lo schieramento utilizzato nelle ultime giornate non ha portato i frutti sperati, fatta eccezione per la vittoria sulla Pro Vercelli, un match nel quale, però, tutto si è visto tranne il bel gioco. La retroguardia, poi, continua a ballare con terribile regolarità. Tornare alla difesa a quattro nella speranza che anche il bel gioco torni, perché da qualche giornata, guarda caso da quando Crespo ha scelto lo schieramento con 3 centrali, il Modena non riesce più ad esprimersi sui livelli di inizio stagione. Auspicando anche un ritorno dei risultati, perché la classifica inizia a farsi preoccupante e battere l’Entella è una priorità.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche