Traffico intenso sulla Modena-Soliera all’altezza di Lesignana per lavori di potatura di alberi secchi. I lavori sono iniziati questa mattina e hanno creato non poco dissgi alla circolazione bloccati con almeno quattro chilometri di coda

Mercoledì di traffico intenso per tutti coloro che hanno attraversato la provinciale 413 fra Carpi e Modena tra Lesignana e Appalto. Forti rallentamenti  causati da importanti lavori di potatura delle alberature ormai secche e malate e spesso caratterizzate da un progressivo rinsecchimento, senza possibilità di recupero, a rischio crollo improvviso in caso di vento forte o neve. Le operazioni sono iniziate questa mattina e hanno interessato l’intera giornata. L’intervenuto ha paralizzato in piu momenti la circolazione dei mezzi, provocando rallentamenti  e code di circa 4 chilometri nelle zone di Lesignana e Appalto, a causa dei temporanei sensi unici alternati e regolati da semaforo, posizionati dai tecnici per consentire gli interventi necessari.

Le operazioni d potatura proseguiranno  almeno sino a venerdì 23 febbraio con lavorazioni che occuperanno sia le fasce mattutine che pomeridiane.