Mercoledì 21 Agosto 2019 | 02:51

FANANO: SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL GALAPPENNINO

In mille per applaudire i migliori atleti italiani di pattinaggio artistico


Nemmeno i 10 gradi sotto lo zero del Palaghiaccio di Fanano hanno fermato gli appassionati nell’applaudire gli atleti protagonisti della terza edizione del GalAppennino. I circa mille presenti si sono divertiti ed emozionati in un evento che ha saputo unire bellezza, eleganza e armonia, e che continua a crescere di anno in anno, infatti è già in cantiere l’organizzazione della quarta edizione.

Restando nell’attualità, sul ghiaccio fananese ieri si sono esibiti diversi degli atleti più rappresentativi del pattinaggio artistico italiano come Matteo Guarise e Nicole della Monica, coppia azzurra, presente nel 2014 alle olimpiadi invernali di Sochi. Nomi importanti per un’edizione 2016 che ha regalato al pubblico una doppia novità, la prima sportiva, l’altra musicale. Gli spettatori grazie alle Ice Dolls di Bolzano, hanno potuto, infatti, ammirare un’esibizione di pattinaggio sincronizzato, ma hanno anche apprezzato l’esibizione dal vivo dei Simons, giovane band di musica elettronica e pop italiano che ha accompagnato le esibizioni sul ghiaccio.

In occasione della manifestazione grazie alla collaborazione con Aseop, sono stati inoltre raccolti fondi per il sostegno dell’Associazione che realizza attività di supporto  del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena allo scopo di migliorare la qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche