Martedì 23 Luglio 2019 | 06:52

CADE DALLE SCALE: ANZIANO DI CARPIIN RIANIMAZIONE

L'anziano, ricoverato in rianimazione all'ospedale di Baggiovara, è precipitato nello stabilimento della ditta “Sole” di via Lago Scaffaiolo. Sul posto l'ambulanza del 118 e la polizia di Stato


E' in rianimazione l'anziano rimasto ferito questa mattina in un infortunio sul lavoro alla dita Sole di Carpi. L'incidente è avvenuto intorno alle 9:30 nella ditta di confezionamenti nel quartiere di Cibeno, in via Lago Scaffaiolo 20, dove appunto ha sede l'azienda che opera come contoterzista nel settore della maglieria.
Secondo la ricostruzione dei fatti, a cadere da una scala è stato un uomo di più di 80 anni, padre del titolare della ditta. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, può essere che sia legato all'età o che si tratti forse un malore: a ogni modo l'uomo era già stato colpito da un attacco ischemico alcuni anni fa. Dopo l'infortunio l'anziano è stato subito accompagnato in ospedale di Baggiovara per verificare il suo stato e nel pomeriggio è emerso che versa in condizioni gravi tanto da essere ricoverato in rianimazione. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato del commissariato carpigiano per compiere gli accertamenti di rito che hanno coinvolto anche la Medicina del lavoro dell'Ausl.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche