Venerdì 02 Dicembre 2016 | 23:20

15ENNE INVESTITO DAL TRENO: E’ GRAVE

L'incidente ieri sera a Casinalbo: il giovane era a piedi e ha oltrepassato le sbarre del passaggio a livello abbassate


Le sbarre del passaggio a livello erano abbassate, ma lui le ha oltrepassate lo stesso: il treno è passato proprio in quell’attimo e lo ha travolto. Ora è ricoverato in gravi condizioni in Terapia Intensiva all’ospedale di Baggiovara il 15enne che ieri sera, in via Landi a Casinalbo, è stato investito da un convoglio in corsa della linea Modena-Sassuolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Il ragazzo era a piedi: ha fatto in tempo saltare dall’altra parte dei binari prima del sopraggiungere del treno, ma quando è stato dall’altra parte è stato travolto da un fanale della locomotiva. Non è chiaro se si sia reso conto dell’arrivo della macchina o se, complice forse la musica che stava ascoltando con gli auricolari, non se ne sia avveduto. L’impatto è stato molto violento: il ragazzo è stato sbalzato di diversi metri.

E’ vivo per miracolo, ma ha due costole rotte e un polmone perforato. Il 15enne, residente a Formigine, studente del Fermi di Modena, stava rientrando in paese dopo un pomeriggio passato in città: gli amici lo attendevano per cenare insieme e si sono preoccupati quando non lo hanno visto arrivare. Ora, insieme ai famigliari, lo assistono con apprensione all’ospedale di Baggiovara.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche