Sabato 10 Dicembre 2016 | 13:42

DOPPIO CANTIERE NEL 2016 PER L'OSPEDALE DI PAVULLO

Dopo l'inaugurazione della Tac e della nuova Endoscopia, ci sono in programma due importanti interventi strutturali, di cui uno già partito


E' un anno di restyling il 2016 per l'ospedale di Pavullo, dove ci sono altre importanti novità in arrivo dopo l'inaugurazione sabato della Tac e della nuova Endoscopia. Può considerarsi già partito infatti il cantiere per la messa a norma antincendio che comporterà anche l'istallazione di due nuove scale e di un montalettighe che fungerà da ascensore unendo per la prima volta tutti e 4 i piani della struttura, per una spesa complessiva di 1.450.000 euro.

Ma per quest'anno è previsto anche un secondo fondamentale cantiere, quello che porterà alla creazione di un nuovo comparto operatorio. Le tre sale esistenti lasceranno il posto a due più grandi completamente riorganizzate per essere più funzionali all'attività. La spesa prevista in questo caso è di 1.800.000 euro, con l'obiettivo di partire prima dell'estate, per ridurre al minimo i disagi, e mantenere comunque sempre la disponibilità di una sala per le emergenze.


Ai nostri microfoni Andrea Donati, Direttore dell'ospedale

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche