Martedì 06 Dicembre 2016 | 06:52

FANANO: PARATA DI STELLE AL PALAGHIACCIO PER IL GALAPPENNINO

Spettacolo d'eccezione con campioni e campionesse da tutta Italia


Parata di stelle al Palaghiaccio di Fanano per la seconda edizione del Galappennino, esibizione di pattinaggio artistico che ha visto sulla pista campioni e campionesse di calibro nazionale e le talentuose promesse della Polisportiva locale, che continua ad assicurare una formazione davvero ad altissimo livello.

La serata è partita proprio con la giovanissima Michelle Messina, appena laureatasi campionessa regionale, ma ci sono stati sentiti applausi anche per Gianluca Pignatti, arrivato sul podio in due gare internazionali. E poi il trionfo di vere e proprie star come la 18enne Giada Russo, considerata da più parti l'erede di Carolina Kostner, confermatasi campionessa italiana senior poche settimane fa a Torino.

Ma hanno stupito anche Mattia Dalla Torre, Francesca Righi e Pietro Papetti, Dario Betti e Chiara Calderone, Chenny Paolucci e ovviamente gli ospiti d'onore Nicole Della Monica e Matteo Garrise, che formano la coppia di artistico della Nazionale, ritenuta tra le più forti al mondo. Per loro il pattinaggio è ormai una ragione di vita.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche