Domenica 11 Dicembre 2016 | 10:58

IL BUON NATALE A CARPI A MISURA DI BAMBINO

A Carpi dal 26 dicembre al 6 gennaio numerose iniziative in programma per far riscoprire ai più piccoli i veri valori del Natale


Laboratori, musica e cultura per trascorrere le festività divertendosi e imparando. Questo è il Natale a misura di bambino in programma a Carpi dal 26 dicembre al 6 gennaio. Il buon Natale è l’iniziativa organizzata da un gruppo di genitori e con il contributo economico di alcuni negozi del centro per riscoprire i valori e le tradizioni del Natale, quali la solidarietà, la condivisione e l’unità. Il fulcro centrale del Buon Natale sarà Palazzo Meloni, in Corso Alberto Pio, dove il giorno di Santo Stefano a fare da apri pista alle numerose attività in programma sarà alle 16.00 lo spettacolo di teatro di marionette, ideato e messo in scena dal Teatro del Molino.

In calendario anche numerosi laboratori creativi e musicali: i bambini avranno la possibilità di realizzare addobbi natalizi con materiali di riciclo, imparare canti natalizi o come si utilizza uno strumento musicale. Inoltre saranno organizzati anche tre appuntamenti speciali con il Vescovo, monsignor Francesco Cavina, il sindaco Alberto Bellelli e il presidente della fondazione Cassa di Risparmio Giuseppe Schena.


Ai nostri microfoni Giulia Guandalini, Organizzatrice dell’evento ‘Il Buon Natale’

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche