Giovedì 08 Dicembre 2016 | 10:46

INCENDIO A SASSUOLO: EVACUATE 5 FAMIGLIE

A Sassuolo l'incendio di un tetto ha reso inagibili 5 appartamenti. Evacuati gli inquilini che ora alloggiano in un albergo di Formigine.


5 appartamenti inagibili e una quindicina di persone evacuate. Paura nella notte in una palazzina che si trova in via Radici in Piano al civico 316 nella zona Quattroponti a Sassuolo per un incendio che partito, probabilmente da una canna fumaria, ha distrutto parte del tetto e l'ultimo piano dell'edificio. I residenti sono stati svegliati nel cuore della notte e in poco tempo hanno lasciato l'abitazione. 

L'allarme tempestivo ha permesso a tutti gli occupanti di mettersi in salvo. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l'edificio, che tuttavia è stato dichiarato inagibile. Per questo una quindicina di persone, di cui molti bambini, ora alloggiano in un albergo di Formigine messo a disposizione dell'Amministrazione comunale di Sassuolo. Chiusi anche i tre negozi situati al piano terra della palazzina e transennata l'intera area.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche