Oltre 1.000 ingressi in più rispetto allo scorso anno per la manifestazione dedicata agli appassionati di elettronica. Vincente la scelta di cinque aree tematiche diverse e complementari, in grado di incuriosire svariate tipologie di visitatori

ExpoElettronica si è confermata come una delle fiere di settore più importanti d’Italia. E lo hanno testimoniato i numeri della due giorni in Viale Virgilio: sono state ben 29 mila le persone che tra sabato e domenica hanno varcato l’ingresso di ModenaFiere: oltre 1.000 presenze in più rispetto allo scorso anno. La manifestazione, con i suoi 400 espositori e le cinque sezioni tematiche ha soddisfatto ampiamente anche in questo 2017 gli organizzatori, che hanno sottolineato come la formula vincente della manifestazione sia ancora in grado di incuriosire tipologie di visitatori molto diverse: dall’elettronica al modellismo, dai fumetti ai makers, fino ai videogiochi.

Expo Elettronica è l’evento più atteso da esperti, informatici, radioamatori, ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale. Per loro l’appuntamento è alla prossima edizione, nel gennaio 2018, con l’obiettivo di sfondare il muro delle 30mila presenze.

Nel video l’intervista a Daniele Foschi, Responsabile ExpoElettronica