Lunedì 05 Dicembre 2016 | 03:21

ALLAGAMENTO IN VIA WILIGELMO: MODENA SENZ’ACQUA

La rottura di un tubo in due punti, questa mattina dopo le 7, sta provocando numerosi disagi in diversi quartieri modenesi


Una piscina inaspettata e buona parte del centro senza acqua a causa di una rottura nelle condotte idriche. E’ stato questo oggi il risveglio di diversi modenesi a causa del cedimento di un tubo, in due punti, che attraversa in via Wiligelmo. Il volume dell’acqua emerso è stato importante, tanto da bloccare nella strada, completamente allagata, due auto e l’entrata di diversi garage. 

Tanti i residenti presenti all’incrocio tra via Wiligelmo e via Guicciardini stupiti e incuriositi dal maxi allagamento, mentre qualche preoccupazione in più è emersa nei proprietari dei garage allagati.

I tecnici Hera sono ancora sul posto per riparare la rottura della condotta dal diametro di 50 cm. Al centro di via Wiligelmo che è stata chiusa al traffico c’è una enorme voragine: i lavori si prevedono lunghi anche se i residenti della zona sperano di riavere l’acqua già da domani mattina. Per l’apertura della strada al traffico cittadino ci vorrà un po’ più di tempo, dopo la chiusura della voragine si dovrà riasfaltare il tratto della strada.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche