Domenica 04 Dicembre 2016 | 23:18

UBRIACA AL VOLANTE FINISCE CONTRO UN MURO: 7 FAMIGLIE SENZA CASA

E' successo tutto all'alba: una Fiat Stilo ha sfondato il muro di una palazzina in via Nonantolana rendendola inagibile


Perde il controllo della propria auto in rettilineo, sette famiglie ora sono in cerca di sistemazione. E' successo tutto questa mattina poco dopo le 7,30 quando una donna di 51 anni G.G.H le sue iniziali, residente a Modena, improvvisamente ha perso il controllo della propria fiat Stilo andando a sbattere contro la base della palazzina di via Nonantolana al civico 32, alle porte del centro.

Per cause ancora in corso d'accertamento,  da parte della Polizia Stradale di Modena intervenuta immediatamente sul posto, anche se la donna è poi risultata essere positiva all'alcool test,  l'auto è andata a sbattere proprio alla base dell'edificio, sfondando il muro ed entrando letteralmente nella stanza della signora che vive a pianterreno.

Attimi di paura con i residenti che, resisi subito conto di quanto successo, hanno immediatamente chiamato soccorsi e vigili del fuoco. La donna ne è uscita illesa, la palazzina, invece, dopo il tentativo di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco, è stata dichiarata inagibile. Sul posto anche la Polizia Municipale di Modena per coordinare le operazioni. Sono sette in tutto le famiglie residenti nello stabile che, ora, si sono dovute cercare un altro riparo: quattro sono state collocate provvisoriamente in strutture comunali, altre sono state ospitate da parenti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche