Venerdì 09 Dicembre 2016 | 06:45

MANIFESTAZIONE FORZA NUOVA: PIAZZALE REDECOCCA BLINDATA

Alla manifestazione hanno partecipato circa 50 persone. Presente il leader del gruppo di estrema destra, Roberto Fiore, che ha toccato i temi della famiglia e dell’unione civili


E’ durata poco più di un’ora la manifestazione di Forza Nuova in un piazzale Redecocca completamente blindato. Al raduno hanno partecipato una 50ina di simpatizzanti della formazione di estrema destra: presente anche il leader Roberto Fiore che, nel suo comizio terminato intorno alle 16.30, ha toccato argomenti nazionali. In particolare Fiore si è soffermato sul tema della famiglia e dell’unione civili dei gay. Se c’è la famiglia il popolo torna a vivere ha dichiarato il leader incitando i presenti e ha precisato come l’approvazione della legge sui diritti civili ai gay è un colpo fortissimo all'istituzione fondamentale della società italiana.

La manifestazione, concessa dal Prefetto di Modena Michele Di Bari, era stata organizzata da Forza Nuova dopo l’episodio di Vignola dove il 5 gennaio scorso un gruppo di adolescenti del posto era stato minacciato con una scacciacani da 4 immigrati che intimavano loro di credere in Allah.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche