Lunedì 05 Dicembre 2016 | 19:37

SUV NEL NEGOZIO DI DOLCIUMI: ORA SI CONTANO I DANNI

Dopo il rocambolesco incidente che ha visto un Bmw sfondare la vetrina de La Bottega dei Golosi 2, ora per l’attività è il momento di verificare i danni


Per un’attività di dolci fermarsi nei giorni prima del Natale è una botta economica non da poco, ma non si poteva fare altrimenti. Ora è il momento di contare i danni per ‘La Bottega dei Golosi 2’, a causa dell’incidente di martedì scorso con il Suv che dopo aver sfondato la vetrina è entrato direttamente nel negozio. I titolari, che sperano di riaprire l’attività prima di capodanno, parlano di danni ancora da quantificare. Non si tratta solo della vetrina andata completamente in frantumi, ma anche gli arredi interni saranno da cambiare perché oltre agli espositori, sono rimasti danneggiati nell’impatto anche un mobile e le varie mensole. Attualmente è in corso una vera e propria bonifica del locale, per smaltire le palate di dolci e cioccolatini finiti a terra.

I danni saranno comunque ingenti perché a quello materiale di migliaia di euro, attualmente è stata messa una vetrina sostitutiva e presto arriverà anche la serranda, c’è da aggiungere il mancato guadagno di questi giorni pre-natalizi fondamentali per i commercianti, ma le pratiche a livello assicurativo naturalmente sono già in corso. Intanto sono ancora da verificare le cause che hanno portato il Suv direttamente dentro il negozio di dolciumi. La conducente, da stabilire se per errore o per il guasto del cambio automatico, non è riuscita a fermare la vettura sfondando serranda e vetrina, fermandosi poi contro la parte interna dello stabile.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche