Domenica 11 Dicembre 2016 | 03:12

STAR WARS È TORNATO: PRIMA VISIONE AL MATTINO

Esce oggi in tutta Italia il nuovo episodio di Star Wars e a Modena, il Multisala Victoria ha proposto una prima visione in un orario insolito. Diversi i presenti all'evento vestiti come i protagonisti della saga


Star Wars è tornato. E lo dimostra l’entusiasmo dei fan di Modena, qualcuno anche vestito a tema, corsi questa mattina per la prima al Cinema Victoria. In Italia la Disney prevede 850 copie, ma la cifra in caso di un successo ancora maggiore potrebbe alzarsi ulteriormente. Intanto secondo gli esperti gli incassi del debutto di 'Star Wars: Il risveglio della forza', il film più atteso da oltre un anno, potrebbero essere i maggiori di sempre. I conti si faranno naturalmente da domani, ma è certo che il ritorno della saga di Lucas ha risvegliato il merchandising: tutto ciò che riguarda Guerre Stellari in termini di giocattoli, oggettistica, abbigliamento sta avendo un'incredibile successo. Ai modenesi presenti questa mattina al debutto della pellicola, abbiamo chiesto perché piace così tanto questa saga che prosegue dal 1977, anno del primo episodio. 

Il film inizia con l’ormai tradizionale frase ‘tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana’ e parte con le prime immagini delle forze del Primo Ordine pronte ad impossessarsi di quell’informazione, che permetterebbe di ritrovare il nascondiglio in cui si è ritirato Luke SkywalkerIl.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche