Giovedì 08 Dicembre 2016 | 04:56

NUMERO ORO 10eLOTTO: VINTI A MODENA QUASI 80 MILA EURO

Un modenese baciato dalla fortuna: gioca due euro al 10eLotto, centra il Numero Oro e vince quasi 80 mila. La vincita più alta in Italia in questo tipo concorso


Il regalo di Natale se lo è fatto il modenese, baciato dalla fortuna, che sabato scorso ha giocato due euro al 10eLotto e grazie al Numero Oro, la nuova opzione del gioco, si è portato a casa quasi 80 mila euro. Una vincita che secondo l'Edelman, società che eroga il gioco, è la più alta in Italia in questo concorso. I numeri fortunati sono stati giocati nella ricevitoria di Daniele Torlai in via Ciro Menotti a Modena: bocche cucite del titolare su chi sia il vincitore. 

Per partecipare alla nuova formula di gioco è necessario scegliere l’opzione Numero Oro al momento che si fa una giocata al 10eLotto il Numero Oro può coincidere con il numero primo estratto della Ruota di Bari; oppure è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri che compongono la combinazione vincente al 10eLotto.  In questo tipo di concorso è la prima volta che nella tabacchiera di Modena escono i numeri vincenti cosa invece usale per chi tenta la fortuna con il gratta e vinci.

Ai nostri microfoni Daniele Torlai, Titolare ricevitoria

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche