Lunedì 05 Dicembre 2016 | 05:27

PRANZO DI NATALE CON I LIONS PER OLTRE 100 ANZIANI

Si terrà domenica prossima al ristorante Vinicio, il pranzo di Natale per gli anziani organizzato dai Lions Club. La giornata inizierà con la messa celebrata dal Vescovo Erio Castellucci


La Messa, il pranzo e poi un momento musicale. Sarà una domenica intensa per il centinaio di anziani residenti nelle strutture protette o seguiti dai Servizi sociali cittadini che domenica 13 dicembre saranno ospiti dei Lions club di Modena al pranzo degli auguri di Natale in programma al ristorante Vinicio. Per il sesto anno torna l’appuntamento con ospiti 72 anziani provenienti dalle case residenza del Comune e 36 segnalati dal Servizio di assistenza domiciliare. Saranno accompagnati da altre 25 persone tra operatori e volontari. 

Il programma prevede la Santa Messa alle 11 celebrata dal vescovo di Modena Erio Castellucci. Seguiranno gli auguri delle autorità cittadine e dei Lions, e poi il pranzo servito dai soci dei club. Alle 14 la giornata di festa si chiuderà con un momento di intrattenimento musicale.


Ai nostri microfoni Ugo Ratti, Presidente quarta Circoscrizione Lions

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche