Sabato 10 Dicembre 2016 | 17:34

RUBANO 377 CARTONI DI OLIO MOTORE PER UN VALORE DI 45MILA EURO

Grazie a una operazione congiunta della Polizia stradale di Modena, Verona e Trento, questa notte è stata sgominata una banda 6 malviventi dedita a furti su camion presso i caselli autostradali


Cercavano il camion giusto e una volta trovato, mentre il conducente stava dormendo, lo ripulivano. Arrestati 6 malviventi di origine napoletana la notte scorsa in A1, dopo aver rubato al casello di Secchia Ovest 377 cartoni di olio motore e differenziale per un bottino complessivo di più di 45mila euro. Si tratta di un’operazione congiunta della Polizia stradale di Modena, Verona e Trento. 

Le modalità del furto. La banda, composta da 5 pregiudicati e un incensurato, tagliava il telone laterale del camion e dopo aver rubato la merce si dileguava su un altro automezzo pesante di appoggio e su una Musa. Il conducente della Fiat, che faceva da palo controllando l'eventuale arrivo della Polizia, aiutava gli altri componenti della Banda a fuggire dal luogo del furto. I malviventi sono stati arrestati sull’A1, in direzione Sud nei pressi di Bologna.

Ai nostri microfoni Francesco Berna Nasca, Comandante Provinciale  Polizia Stradale

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche