Mercoledì 07 Dicembre 2016 | 09:38

CURIOSA: 45 MILA I VISITATORI IN 4 GIORNI DI KERMESSE

Tempo di bilanci per Curiosa: sono stati 45 mila i visitatori che si sono recati in Fiera nei 4 giorni della kermesse modenese. Un bilancio che soddisfa gli organizzatori


Curiosa, la mostra mercato di Natale, ha attirato nei 4 giorni di manifestazione 45 mila visitatori, una cifra che conferma i numeri dello scorso anno per una kermesse che sa unire la piacevolezza di un ambiente ispirato alle atmosfere natalizie con la vivacità di iniziative che hanno coinvolto in modo attivo i visitatori.

In particolare, in questa sesta edizione, sono state tante le famiglie che si sono recati in Fiera per trascorrere un'intera giornata insieme, alla ricerca di un regalo, partecipando ad un corso, ascoltando uno spettacolo dal vivo e assaggiando proposte gastronomiche. Curiosa quindi si è confermata una manifestazione apprezzata sia dai visitatori che dagli espositori. Tra questi sono stati tanti quelli che hanno espresso soddisfazione per l'afflusso di persone e per l'andamento delle vendite.

"La scelta di rendere Curiosa un'esperienza da vivere a tutto tondo inserendo sempre elementi di novità che hanno arricchito le tre sezioni tradizionali dedicate a gastronomia, creatività e regali è stata premiata”. E' questo il primo commento a caldo dell’Amministratore Delegato di ModenaFiere Paolo Fantuzzi soddisfatto per come i visitatori hanno accolto l'appuntamento che apre il mese di dicembre presso il quartiere fieristico modenese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche