E’ l’iniziativa promossa dalle case editrici modenesi per valorizzare la produzione fiorita nel nostro territorio

Esiste in città una bibliodiversità che viaggia sotto i portici del Palazzo comunale: è ‘Libriamodena’ una iniziativa promossa dalle case editrici modenesi che espongono e propongono, ormai da 40 edizioni, il meglio della produzione fiorita nel nostro territorio e quindi   nuovi autori, nuovi percorsi, nuove letture, scelte tra le numerose e varie pubblicazioni. ‘Libriamodena’ è anche una sfida culturale e sociale, in un momento in cui i social la fanno da padrone. 
Anche quest’anno sono tante le pubblicazioni degli editori presenti, che superando le difficoltà di un settore che sta affrontando un momento difficile, offrono una variegata scelta di temi, titoli e proposte di lettura.
‘Libriamodena’ è un appuntamento non solo per chi ama leggere, ma può essere anche l’occasione  per scegliere un libro come regalo in vista delle prossime festività natalizie.

Ai nostri microfoni Massimo Casarini, Damster Modena; Daniela Frigieri, Incontro Editrice Sassuolo e Gianluca Borgatti, Edizioni CDL Finale Emilia