Lunedì 23 Settembre 2019 | 21:45

U.S. SASSUOLO, NOVE I CONVOCATI DALLE NAZIONALI

La Serie A Tim si ferma per un turno lasciando spazio alle nazionali in ricerca del pass per le prossime rassegne continentali ed internazionali. Nove i neroverdi impegnati in questo senso


Il Campionato di Serie A si è fermato per lasciare spazio alle Nazionali in vista di gare amichevoli o di qualificazione per rassegne continentali ed internazionali.
Nove addirittura i giocatori del Sassuolo convocati per difendere i colori delle proprie Nazioni. E’ subito Romania per il nuovo acquisto Vlad Chiriches, il “conte” soprannome che si porta dietro dall’esperienza partenopea, ha lottato per mettere in difficoltà la Spagna ieri sera nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020, ma le furie rosse l’hanno spuntata per 2-1 a Bucarest. Chiriches tornerà in campo contro Malta, ancora in casa, dopodomani sempre per provare a qualificarsi all’Europeo del prossimo anno.
Medhi Bourabia è stato invece convocato per due gare amichevoli del suo Marocco: la prima questa sera contro il Burkina Faso e la seconda martedì contro il Niger, entrambe a Marracash.
Pedro Obiang è sceso in campo martedì con la Guinea Equatoriale nella gara d’andata valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022 contro il Sudan del Sud, 1-1 il risultato finale e gara di ritorno lunedì.

Ancora continente africano, stavolta tocca a Junior Traorè, convocato con la Nazionale under 23 della Costa d’Avorio per qualificarsi alla Coppa D’Africa di categoria.
Per Tripaldelli e Locatelli è Italia Under 21 questa sera in amichevole a Catania contro la Moldavia e martedì  esordio per le qualificazioni ad Euro 2021 contro Lussemburgo a Castel di Sangro.

Il giovane Mert Müldür di scena con l’under 21 turca per qualificarsi ad euro 2021 contro l’Inghilterra questa sera.

Under 20 per il giovane Raspadori che si giocherà il Torneo ‘8 Nazioni’ insieme ai suoi compagni ed Under 19 per Alessandro Russo in vista delle amichevoli con Olanda e Svizzera di questa sera e lunedì 9.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche