Giovedì 19 Settembre 2019 | 06:08

VOLLEY, LEO SHOES MODENA AL VIA

Sono ripresi lunedì gli allenamenti dei gialloblù della pallavolo. Nazionali e coach Giani assenti in vista dell'Europeo al via il 12 settembre. Squadra in mano a Luca Cantagalli


Ai nastri di partenza la stagione della Leo Shoes Modena Volley, la squadra del nuovo allenatore Andrea Giani scalda i motori nel tentativo di andare a migliorare la semifinale play-off della passata stagione, piazzamento che non ha garantito l'accesso alla Champions League, ma alla Cev Cup.

All'inizio degli allenamenti sono però assenti sia i nazionali che lo stesso coach Giani, tutti impegnati a preparare l'Europeo che si svolgerà in Belgio, Francia, Olanda e Slovenia a partire dal 12 settembre. Giani impegnato in un girone di ferro con la sua Germania. 

Per rivedere tutti in campo bisognerà attendere l'inizio di ottobre, con il campionato che prenderà il via il 20 dello stesso mese e che vedrà Modena ospitare Padova.

Tra i presenti c'è pero Giulio Pinali, fresco di oro con l'Italia Universitaria e di ottime prestazioni con la Nazionale Maggiore in quel della Nations League.

In attesa dell'organico completo Modena è ugualmente in mani pesanti come quelle del giovane opposto oltre che sotto la guida tecnica di Luca Cantagalli, ex schiacciatore gialloblù dal 1980 al 1990.

Intanto nella notte sono arrivati 13 punti per Tommaso Rinaldi nella vittoria dell'Italia under 19 sui pari età egiziani. Oggi la finale del Mondiale di categoria contro la Russia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche