Originali auguri dei cittadini di San Felice, ripresi in un video tra sorrisi e regali

Un video con protagonisti i ragazzi del Centro Ancora, per augurare Buon Natale a tutti i cittadini di San Felice e a quanti decideranno di passare nel paese della Bassa modenese le prossime festività.  

 Il filmato inizia con Babbo Natale, non sotto la neve come nella più classica delle storie, ma avvolto dalla nebbia che rende ancora più suggestivo il suo gesto: bussare casa per casa, per la consegna dei regali. Poi flash di immagini tra sorrisi, abbracci e letterine natalizie. Fotogrammi che scaldano il cuore con protagonisti i ragazzi del Centro Ancora di San Felice, un’area organizzata da volontari che operano con persone portatrici di handicap per favorirne l’integrazione sociale e la riabilitazione fisica.

Un modo  per ricordare, in modo garbato e cortese, i valori più autentici del Natale,  un ideale biglietto da visita particolare per tutto il programma delle iniziative natalizie che a San Felice vede, fino al 7 gennaio 2017, oltre ai tradizionali addobbi e luci, appuntamenti per tutte le età, spettacoli, laboratori e momenti di solidarietà.