Giovedì 21 Febbraio 2019 | 06:19

MERCATO SASSUOLO: DUE ARRIVI E QUATTRO PARTENZE

Si chiude senza colpi ad effetto il mercato di gennaio per il Sassuolo che, nella tarda serata di ieri, ha prestato Dell’Orco all’Empoli fino a fine stagione


Due arrivi e quattro partenze: è questo il bilancio del mercato di riparazione per il Sassuolo che ha provato fino all’ultimo a sostituire Boateng con Facundo Ferreyra, l’attaccante argentino corteggiato da mezza serie A, ma alla fine ha dovuto abbandonare le speranze di fronte all’offerta dell’Espanyol che ha convinto l’ex Benfica a rimanere in Spagna. Carnevali ha quindi bloccato la vendita di Matri che andrà in scadenza di contratto a Giugno ed a cui, nei prossimi giorni, potrebbe essere proposto un prolungamento di un anno.

Gianluca Scamacca a parte, rientrato dal prestito in Olanda, è quindi Demiral l’unico arrivo del mercato neroverde di gennaio. Il difensore turco si è presentato ieri nel primo pomeriggio al Ricci insieme al procuratore per mettersi a disposizione del tecnico De Zerbi.  Lasciano invece Sassuolo, oltre a Boateng ceduto al Barcellona, anche Alessio Tripaldelli, ceduto in prestito al Crotone, e Marcello Trotta ceduto a titolo definitivo al Frosinone. Negli ultimi minuti di mercato Carnevali ha poi voluto accontentare anche il giovane  Cristian Dell’Orco, il difensore che chiedeva la cessione per poter giocare di più, prestandolo all’Empoli fino a fine stagione mentre Adjapong, che aveva fatto le stesse richieste del compagno di reparto, rimarrà in neroverde a giocarsi una maglia da titolare con Rogerio e Lirola.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche