Riprende oggi il campionato di serie A ma il Sassuolo scenderà in campo solamente domani sera, nel posticipo di Genova contro la Sampdoria dell’ex Defrel. Diversi gli assenti per mister De Zerbi che punta su Babacar al centro dell’attacco

Tornerà in campo domani sera il Sassuolo di de Zerbi, nel posticipo serale di serie A, contro una Sampdoria contro la quale ha già giocato dieci volte racimolando 5 vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte.

Nella sue centesima trasferta in Serie A, il Sassuolo affronterà una squadra che, sino ad ora, non ha mai subito più di una rete dimostrando così solidità difensiva e meccanismi rodati in una formazione che schiera, tra gli altri, anche l’ex neroverde Greoir Defrel che quest’anno ha già segnato cinque reti e che, con la maglia neroverde sotto la guida di Eusebio Di Francesco, ha disputato 62 gare condite da quindici gol, molti dei quali decisivi.

Diverse le assenze nelle fila del Sassuolo. De Zerbi dovrà rinunciare in un sol colpo a Boateng, tenuto a riposo fino a martedì, e Bogà le cui condizioni saranno valutate in seguito ma per il quale si preannuncia un lungo stop. Fuori, causa la squalifica rimediata a Napoli, anche Rogerio che con ogni probabilità sarà sostituito da Adjapong, ma anche Duncan che riprenderà ad allenarsi solamente la prossima settimana. Con ogni probabilità il tecnico si affiderà a Bourabia in un centrocampo le cui chiavi saranno affidate a capitan Magnanelli affiancato anche da Sensi, In attacco scalpita Babacar per sostituire Boateng al centro mentre sulle fasce saranno confermati Berardi e Di Francesco.