Martedì 11 Dicembre 2018 | 06:10

PRESENTAZIONE MODENA VOLLEY; CAMBIA LA SQUADRA RESTANO LE EMOZIONI

Grande emozione per i 1.500 tifosi che ieri sera si sono dati appuntamento al PalaPanini per la presentazione ufficiale della squadra e della società modenese Azimut leo Shoes, accogliendo il nuovo allenatore Julio Velasco con una standing ovation


Una standing ovation quella che ieri sera al PalaPanini ha accolto il nuovo allenatore della squadra canarina, Julio Velasco e il suo vice Luca Cantagalli; uno dei più begli applausi della loro vita hanno dichiarato. Mostrate anche al pubblico le nuove maglie della Squadra giallo-blu e il nuovo slogan della società; 'AS ONE', come uno,  per esprimere tutta la grandezza del Modena Volley. Parola poi ai giocatori  che si sono rivolti ad un pubblico orgoglioso della sua nuova squadra  e ad una città, Modena, che per molti di loro è sinonimo di forza e magia dicendo che quello che si prova nel Tempio del Volley non si prova da nessun'altra parte.  

Ilarità come in una grande famiglia con risate  e battute che hanno fatto emozionare tutti i 1500 tifosi che si erano riuniti sugli spalti, curiosi di sapere le scelte che l'allenatore argentino attuerà nel campionato. Alla fine della serata una sorpresa; il ritorno per l'anno 2018/2019 di Antoine, storico speaker dell'Azimut nelle partite casalinghe, che aveva annunciato tempo fa il suo ritiro dalla scena.

Una presentazione 'rapida' quella di ieri sera  perchè già da domani si inizia col torneo della Supercoppa italiana che vedrà la squadra partire alla volta di  Perugia. Una competizione a quattro che il Modena punterà a vincere.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche