Con il mercato ancora aperto il Sassuolo inizia ad affrontare le gare che contano. Domani sera arriva la Coppa Italia con il terzo turno eliminatorio che porrà i neroverdi di fronte alla Ternana

Per il Sassuolo ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare la rosa e attento all’evoluzione dell’affare Bakayoko in casa Milan per piombarsi su Locatelli, iniziano le gare ufficiali.

Domani sera in Coppa Italia entrano in campo le squadre di serie A ed il Sassuolo è chiamato ad affrontare la Ternana in una gara secca contro la formazione che ha eliminato il Carpi nel secondo turno eliminatorio.

L’occasione per vedere, per la prima volta, il 4-3-3 che Mister De Zerbi ha in mente per il campionato con Magnani a fianco di Ferrari al centro della difesa in sostituzione di un Lemos non ancora al cento per cento, ed un centrocampo muscolare ma che potrà contare sulla qualità di Boateng.

In attacco, scontati Di Francesco e Berardi sulle facse, sarà con ogni probabilità Babacar a ricoprire il ruolo di prima punta.

Sarà Gianpaolo Calvarese della Sezione AIA di Teramo a dirigere la partita Sassuolo-Ternana, assistenti sono stati designati  Caliari di Legnago e Galetto di Rovigo. Quarto Ufficiale Rapuano di Rimini.