Domenica 22 Luglio 2018 | 14:26

LA FORTUNA BACIA DI NUOVO CARPI, VINTI 500.000 EURO

La dea bendata bacia di nuovo i carpigiani, il Gratta e Vinci “Miliardario” regala un’altra vincita ad una tabaccheria a Fossoli di Carpi. Il giovane fortunato porta a casa 500.000 euro


La dea bendata torna di nuovo a far visita a Carpi. A poco più di una settimana dall’incredibile vincita di un milione di euro da parte di un fortunato carpigiano che aveva giocato al Million Day, la fortuna torna a baciare la città dei Pio.
Questa volta il biglietto vincente è il famoso gratta e vinci “Miliardario” e ha permesso ad un cliente abituale della tabaccheria Zanzara, locale sulla Statale Romana Nord a Fossoli, di portare a casa la cifra esorbitante di 500 mila euro.  Il vincitore è un giovane muratore di nazionalità rumena, il quale ieri mattina intorno alle 6.30, si è recato presso il suo bar-tabaccheria di fiducia per bere il solito caffè e per tentare la sorte acquistando il gratta e vinci prima di iniziare la sua giornata lavorativa. La combinazione del Miliardario prevede cinque numeri vincenti: quelli di ieri erano 41, 12, 15, 23 e 29. Il giovane fortunato ha iniziato così a “grattare” e ha scoperto il numero 15 tra le possibilità presenti sul suo tagliando. E proprio al 15 era abbinata la somma massima, quei 500mila euro che gli permetteranno di cambiare decisamente vita.

Nel video intervista a Livia Lasagni, titolare tabaccheria "Zanzara"

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche