Primo passo ufficiale dei soci della nuova cordata di imprenditori interessati alla rinascita del Modena F.C. 1912. Questa mattina è stata costituita la nuova società

Torna la luce sul futuro del nuovo Modena. I soci della cordata di imprenditori che da tempo lavorano al progetto, hanno finalmente costituito la nuova società Modena F.C. 1912, mettendo nero su bianco davanti a un notaio, gli accordi della nuova avventura gialloblù. I Soci hanno finanziato la società e versato i soldi necessari alla ripartenza dell’attività sportiva dei canarini, impegnandosi in un progetto triennale che possa garantire l’iscrizione e la partecipazione della squadra già nel prossimo campionato di Serie D 2018/2019. 

Una volta acquisito il marchio e tutto ciò che appartiene ai 105 anni di storia del Modena all’asta prevista per metà marzo, almeno si spera,  il passo successivo vedrà l’incontro con il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli il quale valuterà il progetto sportivo, oltre che la solvibilità del gruppo. Con il Comune poi si discuterà anche dello stadio Braglia.

Nel video l’intervista al Prof.Avv. Gianpiero Samorì