Lunedì 25 Giugno 2018 | 11:49

LIU-JO NORDMECCANICA, 2-2 NEL TEST MATCH CON CASALMAGGIORE

Due ore di proficuo lavoro ieri per la Liu-Jo Nordmeccanica nell’allenamento congiunto al PalaPanini con Pomì Casalmaggiore. Il 2-2 finale chiude una settimana di lavoro intensa per le bianconere di Coach Fenoglio


Si è chiuso con due set conquistati per parte l’allenamento congiunto di ieri pomeriggio fra la Liu-Jo Nordmeccanica e Pomì Casalmaggiore. Due ore di partita al PalaPanini che hanno concluso una settimana di intenso lavoro fisico per le ragazze di coach Marco Fenoglio.
Squadre in campo con un buon ritmo nonostante il peso della fatica nelle gambe a causa del lavoro aerobico svolto in questi giorni. Il coach modenese propone in avvio la sua formazione base, con capitan Heyrman, Mingardi, Ferretti, Bosetti, Barun e Leonardi libero. Il primo set si chiude ai vantaggi per le bianconere 29-27 grazie ad una straripante Katarina Barun. Secondo set con formazioni confermate e grande equilibrio nelle prime battute. Ma la fatica inizia a farsi sentire e Liu-Jo cala alla lunga, il set si chiude 17-25 per Casalmaggiore. Il terzo set è un’occasione per vedere all’opera giocatrici che non hanno avuto grande spazio in campionato. Dentro Garzaro, Pietersen e una inarrestabile Montano che conduce Liu Jo alla vittoria del terzo set. Il quarto ed ultimo set è tutto a favore di Pomì a causa del netto calo atletico delle bianconere modenesi. Tanti spunti positivi dunque per coach Fenoglio che in questa settimana di pausa per le final four di Coppa Italia, ha voluto puntare su una preparazione fisica mirata per arrivare all’obiettivo playoff al 100%. Da lunedì Liu Jo tornerà in palestra per preparare la delicata trasferta di Firenze contro il Bisonte di domenica 25 febbraio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche