Sassuolo e Torino non si fanno male: finisce 1-1 al Mapei Stadium in una gara in cui il Sassuolo avrebbe meritato la vittoria ma, ancora una volta, ha sciupato troppo sotto porta

Il Sassuolo riprende il percorso da dove l’aveva lasciato prima della sosta: strappa il terzo pareggio consecutivo in casa pareggiando 1-1 con il Torino in una gara in cui avrebbe sicuramente meritato di più ma che ha anche rischiato di perdere a causa della scarsa precisione sotto porta degli uomini gol. Al 19° Falcinelli, solo a porta vuota, di testa alza troppo la mira da due passi divorandosi un gol praticamente fatto e con il Sassuolo che prova  a fare la partita il Torino passa in vantaggio. Siamo al 26° quando, su una punizione da destra Acerbi fa carambolare il pallone su Falcinelli che involontariamente mette Obi in condizione di battere Consigli senza troppe difficoltà.

Al 53° Berardi trova il pareggio saltando in dribbling il suo marcatore e mettendo la palla alle spalle di Sirigu con una bella girata di sinistro in area che non lascia scampo al numero uno granata. Poi solo Sassuolo con il Torino che si affida solamente alle ripartenze.  Al 71 direttamente da un corner Peluso di testa colpisce il palo e pochi secondi dopo Matri in diagonale mette a lato di poco. Il Torino si copre togliendo Obi, Iachini risponde inserendo Politano al posto di Falcinelli. Il Sassuolo schiaccia nella propria area il Torino che, però, resiste complice la scarsa precisione nero verde in zona gol.

Nel video l’intervista a Mister Iachini, allenato del Sassuolo