Contro il Torino, questo pomeriggio al Mapei Stadium, il tecnico Iachini confermerà l’undici titolare sconfitto a Genova prima della sosta. Unico dubbio in attacco dove Politano non è al meglio

Dopo le due settimane di sosta seguite alla sconfitta contro il Genoa, il Sassuolo riprende questo pomeriggio al Mapei Stadium il campionato contro un Torino rinvigorito dal cambio sulla panchina occupata, ora, da Mazzarri.

Sono quattro i precedenti tra le due squadre al Mapei Stadium e tutti quanti sorridono ai granata che non hanno mai perso conquistando una vittoria e tre pareggi. In trasferta il Torino non perde da quattro giornate, ma il Sassuolo dopo la cura Iachini è riuscito ad invertire la rotta conquistando due vittorie consecutive nelle ultime due gare casalinghe.

Il tecnico neroverde pensa alla riconferma dell’intero undici titolare rimasto sconfitto immeritatamente a Genova: capitan Magnanelli ha recuperato da un affaticamento muscolare e sarà della partita assieme a Duncan e Missiroli, in attacco oltre al ballottaggio tra Falcinelli che è ancora in vantaggio su un Matri distratto dalle voci di mercato, resta il dubbio legato a Politano che, complici un’influenza e le voci di mercato, potrebbe non essere della partita.

Nel torni, invece, Burdisso dovrebbe vincere il ballottaggio con Moretti, mentre Obi è in leggero vantaggio su Acquah per un posto in mezzo al campo. Più Ljajic di Berenguer in avanti con Belotti destinato alla panchina.

Arbitra Fabbri di Ravenna, che ha già diretto un Torino-Sassuolo il 24 aprile 2016 vinto dai neroverdi per 3-1. Fischio d’inizio alle 15