Terza sconfitta di fila per l’Anderlini Gelatiamo che perde 3-2 a Parma contro l’Oprem Audax. Sabato prossimo al Palanderlini derby contro il Villadoro

L’Anderlini torna da Parma con tanti rammarichi e con un solo punticino: l’Oprem Audax vince 3-2 al termine di un match combattuto ed equilibrato ma segnato da qualche errore arbitrale di troppo che alla lunga ha pesato nell’economia del match.

A dispetto degli ultimi due incontri, l’Anderlini stavolta se la gioca alla pari, nonostante l’assenza del palleggiatore Astolfi, comunque ben sostituito da Kolev, e una ricezione non particolarmente efficace. Primo e terzo set di marca modenese, il secondo è appannaggio di Parma: al termine del 4 set, giocato fin lì punto a punto, il mancato fischio di un invasione ai danni dei padroni di casa che avrebbe portato il set sul 24-24 permette all’Opem Audrax di chiudere 25-23 e di andare al tie-break, vinto poi 15-12.

Per Parma terza vittoria consecutiva e posizione di classifica che si fa più tranquilla; per l’Anderlini Gelatiamo, invece, è il terzo ko di fila, a riprova di un periodo di forma poco brillante: non il modo migliore di arrivare al derby contro il Villadoro, in programma al Palanderlini sabato prossimo.