Una bella giornata di sport, quella organizzata dalla polisportiva Villadoro che con il torneo KVL, giunto quest’anno alla 7° edizione, ha radunato in città quasi 500 atleti provenienti da tutta Italia

Pallavolo protagonista nella 7° edizione del torneo KVL, storicamente organizzato dal gruppo pallavolo Villa d’oro nella giornata dell’8 dicembre. Una manifestazione che ogni anno, nel giorno dell’Immacolata, colora di sport la città del volley.

Ben 42 le squadre partecipanti, e provenienti da tutta Italia; da Modena e provincia, dal resto dell’Emilia Romagna, ma anche dal Trentino, dal Veneto, dalla Lombardia, dalla Liguria e dalle Marche. L’under 16 la più frequentata con 18 squadre, e i principali campi da gioco della città presi d’assalto dai quasi 500 piccoli atleti vogliosi di cimentarsi nella loro disciplina del cuore. 

Numeri record, insomma, quella di questa edizione, che hanno piacevolmente sorpreso anche il mister dell’Azimut Volley, Radostin Stoytchev. A trionfare nella categoria principe, quella dell’under 18, è stata proprio il Modena Volley guidata da coach Tomasini, ma a vincere ieri è stato soprattutto lo sport.

Nel video l’intervista a Radostin Stoytchev, Allenatore Azimut Volley