Ha esordito ieri pomeriggio, nel secondo tempo dell’amichevole col Mezzolara, il nuovo attaccante del Modena. Si tratta di Matteo Momentè, classe 1987, svincolato dall’Ancona

Ha fatto il suo ingresso in campo all’inizio della ripresa, naturalmente indietro con la condizione atletica e ancora lontano dall’aver solamente intuito gli schemi del tecnico. Capuano ha voluto, però, mettere subito alla prova il suo nuovo attaccante nell’amichevole di ieri contro il Mezzolara; si tratta di Matteo Momentè, arrivato nella serata di mercoledì in ritiro a Fanano e con solamente un allenamento con i compagni nelle gambe, quello di ieri mattina.

Momentè è un ex ragazzo di belle speranze, tanto che Roberto Mancini decise di farlo esordire in Champions League nelle file dell’Inter, poi un paio di infortuni pesanti ne hanno fermato la crescita. Classe 1987 Matteo Momentè vanta 12 stagioni e circa 50 gol tra serie B e serie C, con le maglie di Sambenedettese, Venezia, Teramo, Albinoleffe, Cremonese, Varese, Mantova, Bassano e, nell’ultima stagione, Ancona società da cui è arrivato, a parametro zero, dopo la mancata iscrizione al campionato.