Inizio settimana intenso per i Carabinieri della provincia di Modena. Denunciata a Campogalliano una donna italiana per aver sottratto ed incassato un assegno in bianco, mentre in città è stato denunciato un marocchino sorpreso ad appiccare un fuoco nel proprio terreno

Un inizio di settimana intenso per i Carabinieri dei vari comandi della provincia di Modena, che dall’inizio della settimana sono stati impegnati in diverse operazione di controllo del territorio. Singolare la vicenda denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Campogalliano, dove una donna italiana di trentacinque anni impiegata in un’azienda edile, si è impossessata durante il turno di lavoro di un assegno in bianco. Dopo aver inserito la somma di 1500 euro e falsificato la firma del datore di lavoro, ha incassato l’assegno. E’ stata denunciata per furto aggravato e falsità in scrittura privata.

Sul piano incendi i Carabinieri di Modena con il gruppo Forestale, hanno sorpreso un marocchino intento ad appiccare un fuoco sul proprio terreno. Il 43enne dopo aver accumulato le sterpaglie gli ha dato fuoco. L’uomo che è risultato non essere  in regola con il permesso di soggiorno dovrà pagare una multa di 4000 euro e regolare la sua situazione, in caso contrario rischia l’espulsione dal nostro paese.

Sempre nel pomeriggio di ieri la stazione dei Carabinieri di Mirandola ha denunciato due italiani uno del 73 e l’altro dell’ 85 già noti alle forze dell’ordine, per gestione non autorizzata di rifiuti. I due fermati in via Falconiera, trasportavano a bordo di un autocarro 11 quintali di materiale ferroso, materiale sulla cui provenienza sono in corso gli accertamenti.