Per l’importante ricerca Kpmg, Roadhouse conquista il primo posto nella categoria ‘Customer Experience’. Intanto a Modena ha aperto il 103esimo ristorante del Gruppo Cremonini

Far star bene le persone a 360 gradi, lasciando alle famiglie o ai gruppi di amici la sensazione di aver passato un piacevole momento. Grazie a questa mission Roadhouse, è stato eletto miglior ristorante, da una ricerca della società di consulenza Kpmg, per Customer Experience, un insieme di tanti aspetti che coinvolgono tutte le funzioni aziendali. Anche nel nuovo Roadhouse aperto in città di fronte al cinema Victoria, il secondo a Modena dopo quello storico situato invece vicino al casello di Modena Sud, sono presenti le tecnologie che hanno contribuito al successo nel Customer Experience, come ad esempio il wifi gratuito e l’App che permette di pagare il conto tramite smartphone evitando la fila alla cassa.

Roadhouse è un brand che unisce successo e qualità, che crea occupazione e che entro fine anno prevede 10 nuove aperture.

Nel video l’intervista a:
-Claudia Cremonini, Responsabile Relazioni Esterne Gruppo Cremonini
-Alfonso Iannotta, Responsabile Marketing Roadhouse