Lunedì 24 Luglio 2017 | 22:41

EVENTI: SULLA SICUREZZA ATTENZIONE ANCHE IN APPENNINO

Le misure contenute nella circolare del prefetto e Capo della Polizia Franco Gabrielli, diramata dopo gli ultimi fatti, stanno mettendo in difficoltà le manifestazioni della provincia. Anche a Frassinoro in occasione della Settimana Matildica si seguiranno le recenti indicazioni sul tema


Dopo le polemiche che hanno accompagnato l’annullamento a Campogalliano della centenaria ‘Fiera di luglio’, perché non c’è stato il tempo di adeguarsi alle nuove misure sulla sicurezza contenute nella circolare del prefetto e Capo della Polizia Franco Gabrielli, anche altri piccoli Comuni del territorio sono alle prese con questo tipo di problematiche. A Frassinoro ad esempio non sono mancate le difficoltà, ma la Settimana Matildica con i suoi cortei e le rievocazioni storiche, si terrà come da programma.

La Settimana Matildica avrà inizio sabato 22 luglio e al centro della manifestazione, come sempre spiccherà la figura della contessa Matilde di Canossa e la abbazia da lei fondata a Frassinoro nel 1071.

Nel video le interviste a:
- Antonella Ferrari, Comitato Organizzazione Settimana Matildica
- Elio Pierazzi, Sindaco di Frassinoro

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche