In vista del concerto di Vasco Rossi la Squadra Amministrativa della Polizia di Stato ha disposto controlli antiabusivismo su tutte le strutture ricettive della città. Le indagini hanno portato alla denuncia per i titolari di tre Bed & Breakfast ed un residence

Quattro denunce ad altrettanti titolari di Bed & Breakfast e residence di Modena, questo il risultato dei controlli effettuati dalla Squadra Amministrativa della Polizia di Stato. Controlli che si sono resi necessari sia per scovare eventuali situazioni di abusivismo per quanto riguarda l’alloggio dei tanti fans di Vasco Rossi che arriveranno in questi giorni in città in vista di Modena Park, ma anche per evitare che persone pericolose possano arrivare ed alloggiare all’insaputa delle Forze dell’Ordine in città.

Le denunce sono scattate proprio per la mancata comunicazione alla Questura degli ospiti che al momento del controllo alloggiavano nelle strutture, mentre informative sono state inviate al Comune, che dovrà provvedere a cessare l’attività, e alla Finanza che dovrà attivarsi per gli aspetti che riguardano l’evasione fiscale.

Nel video l’intervista a Nicolò D’Amico, Dirigente Squadra Amministrativa Polizia di Stato