Si inizieranno a vedere concretamente da domani in città i primi effetti dei preparativi per Modena Park. Nelle aree limitrofe al Parco Ferrari scatteranno i divieti di sosta che si estenderanno giorno dopo giorno per garantire sicurezza e celeri servizi di soccorso

Partiranno domani, e si estenderanno giorno dopo giorno, i divieti in vista del grande evento Modena Park dell’1 luglio. Il transito e la sosta dei veicoli, sia in aree limitrofe al Parco Ferrari che ai ventidue parcheggi ufficiali individuati, saranno oggetto di provvedimenti che culmineranno in alcuni casi anche con la sospensione della circolazione. L’ordinanza della Polizia Municipale prevede dalle ore 8 di domattina e fino alle 14 di domenica 2 luglio il divieto di sosta con rimozione in tutta l’area parcheggio antistante al Parco Ferrari in via San Faustino, su ambo i lati nel tratto tra via Formigina e l’edificio di Windsor Park. Divieto anche in viale Autodromo, sempre su entrambi i lati, in via Nobili nel tratto tra via Formigina e via Cavallotti, in via Emilia Ovest sul lato nord da Via Cabassi a via Gherardi ed in via San Cataldo sui due lati del tratto fra via Emilia Ovest ed il civico 23.
Domenica e lunedì i divieti si estenderanno anche ad ulteriori tratti di viale Autodromo, mentre da mercoledì l’area si allargherà ulteriormente, con limitazioni che saranno comunicate nei prossimi giorni.