Continua spedita l’organizzazione per il mega concerto di Vasco Rossi. Una iniziativa molto apprezzata che desta tuttavia alcune perplessità per la dimensione. Ne abbiamo parlato con il primo cittadino Giancarlo Muzzarelli proprio nel cuore del Parco Ferrari

Procede a ritmi serrati la macchina organizzativa di uno degli eventi più importanti nel mondo della musica rock, il mega concerto di Vasco Rossi.

L’evento oltre che allietare i numerosissimi fans modenesi e non che arriveranno a Modena da tutta Italia e non solo, è anche una grande sfida per la nostra città, una iniziativa molto apprezzata, voluta in prima persona dal sindaco Muzzarelli, quanto discussa per la dimensione dell’evento soprattutto in un periodo complicato a livello europeo con riferimento all’ordine pubblico.

La parola d’ordine rimane comunque l’ottimismo per la riuscita dell’iniziativa. Questa mattina ne abbiamo parlato personalmente con il primo cittadino proprio nel cuore del Parco Ferrari che appare una città nella città, con attività intensa di tutti gli operatori che sotto un sole cocente lavorano ininterrottamente, ai piedi di un palco spettacolare e di enormi dimensioni.