Mercoledì 20 Settembre 2017 | 18:37

CAVALCAVIA TANGENZIALE CARDUCCI: COLLAUDO STATICO

Domani mattina tra le 5 e le 13,00 saranno eseguiti i lavori di collaudo statico del cavalcavia della tangenziale Carducci. Previste limitazioni al traffico per tutta la mattinata


Dopo il termine dei lavori di ripristino del cavalcavia della tangenziale Carducci tra l’uscita 7 e l’uscita 8, all’altezza di via Finzi, a seguito del distaccamento di materiale dello scorso 4 maggio domani mattina verrà effettuato dai tecnici il collaudo statico del cavalcavia attraverso le prove di carico.

Le operazioni previste tra le 5 e le 13:00 comporteranno l’interruzione temporanea della circolazione sulla tangenziale in entrambi i sensi di marcia e di via Finzi, con le conseguenti deviazioni di traffico nelle vie limitrofe.

Per il traffico chi va da sud a nord, in direzione Milano, i veicoli saranno deviati per un tratto di circa 1,5 chilometri all'uscita 7 per via Danimarca, con prosecuzione per via Francia e via Romania, da cui sarà possibile riprendere la tangenziale.

Per il traffico da nord a sud, in direzione Bologna, i veicoli saranno deviati per un tratto di circa 600 metri all’uscita 8 su via Finzi, via Massarenti e in via del Mercato da cui sarà possibile riprendere la tangenziale. Via Finzi sarà invece chiusa nel tratto a ridosso del cavalcavia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche