Solidarietà e contributi alla comunità per l’Associazione di Volontariato ‘La San Nicola’ che ha consegnato assegni per i genitori dei ragazzi che frequentano le scuole di Castelfranco ed ha devoluto 5.500 euro per Maltignano, piccola frazione del comune di Cascia colpita dal sisma del 2016

Anche nel 2017 l’Associazione di Volontariato ‘La San Nicola’ di Castelfranco Emilia ha raccolto contributi e fondi da destinare alla solidarietà ed alla comunità locale. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, sono stati svelati i dettagli dell’ormai tradizionale consegna di assegni ai genitori dei bambini che frequentano le scuole castelfranchesi, una sorta di ringraziamento per coloro che prestano annualmente il proprio aiuto alla tradizionale Sagra del Tortellino.

Spazio anche alla solidarietà, con i cinquemilacinquecento euro donati alla comunità umbra di Maltignano, frazione di Cascia, duramente colpita dal sisma del 2016. Una cifra che sale ad un totale di ottomila se si somma anche il contributo arrivato da Piacere Modena. Ma le iniziative solidali non finiscono qui.

Intervista a Giovanni Degli Angeli, Presidente ‘La San Nicola’