Due uomini col volto coperto hanno avvicinato, a fine turno, la donna e si sono fatti consegnare la borsa che però conteneva solo i documenti

La dinamica è sempre la stessa, e a farne le spese questa volta è stata una commessa del supermercato Ecu di via della Resistenza a Campogalliano. A darne notizia, i Carabinieri di Modena in seguito alla denuncia sporta dalla donna. Dopo la chiusura del negozio, è stata la prima dei tre dipendenti ad uscire ed è stata avvicinata da due uomini, armati e col volto coperto, che si sono fatti consegnare la borsa per poi darsi alla fuga.

Spaventata, la commessa è tornata all’interno del negozio per chiedere aiuto. Il supermercato è dotato di telecamere ma in quel punto, un parcheggio laterale, c’è una zona d’ombra ed è li che è avvenuto tutto nel giro di pochi istanti.

Nella stessa strada, un delle principali vie d’accesso a Campogalliano, un anno fa era stata colpita la banca, mentre il tabacchino nel centro del paese ha subito due furti. Il secondo, alcuni mesi orsono, da parte di un uomo incappucciato che ha avvicinato uno dei titolari, il quale però non aveva con sé nulla.

Stupore tra i dipendenti del supermercato, in particolare tra quelli che si occupano della chiusura serale, che finora si erano sempre sentiti sicuri. Difficile comunque che i malviventi puntassero all’incasso, in quanto la commessa aveva con sé anche le sporte della spesa e poteva sembrare una normale acquirente del negozio. Sul fatto indagano ora le forze dell’ordine.