Lunedì 26 Agosto 2019 | 11:35

NATALE E CAPODANNO A SASSUOLO: 80 INIZIATIVE

Dal Trenino Dotto che accompagna genitori e bambini in tutto il centro storico, al Villaggio di Babbo Natale in piazza Garibaldi, ma anche i mercatini di via Cavallotti e i presepi in piazza queste alcune delle iniziative in programma a Sassuolo per le festività natalizie


Manca sempre meno a Natale e il conto alla rovescia è già iniziato. Come ogni anno ritorna l’atmosfera magica e suggestiva a Sassuolo, grazie a 80 iniziative pronte a partire, come da tradizione il giorno dell’Immacolata Concezione. Giovedì 8 dicembre, per tutta la giornata, saranno tantissimi, gli appuntamenti per grandi e piccoli. L’accensione dell’illuminazione del centro e dell’albero di piazza Garibaldi, è prevista alle ore 17,30 con la presenza della Corale Puccini Junior e del Coro Girasole di Modena ma già dalla mattina si potrà respirare aria natalizia. Tra le novità di dicembre, si punta anche sulla cultura. 

A Sassuolo anche quest’anno sarà il Trenino Dotto ad accompagnare genitori e bambini in tutto il centro storico e piazza Garibaldi si trasformerà d’incanto nel  Villaggio di Babbo Natale. Non mancheranno inoltre i mercatini di via Cavallotti, i presepi in piazza e iniziative particolari dedicate ai bambini anche la Vigilia di Natale.


Intervista a Andrea Lombardi, Assessore al Commercio ed al Turismo

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche